Ciao a tutti Sharpyni!
Come state? Spero tutto bene. Oggi voglio proporvi due ultime uscite della Casa Editrice CentoAutori Edizioni. Ormai collaboro da tempo con loro e posso affermare che i loro libri sono delle chicche da non perdere. Vediamo quali sono!
Titolo: 58:11
Di: Fabio Mazzeo
C.E.: CentoAutori Edizioni
Link all'acquisto: 58:11
IG: Sharpys_Passion
Trama: Col ritrovamento del cadavere di Victoria, transessuale orrendamente sfigurato, ha inizio una discesa agli inferi. Le strade sono quelle di Roma, i palazzi quelli del potere. Niente è come sembra, tranne la violenza delle esecuzioni. Chi uccide, omicidio dopo omicidio, sta bombardando l’intero sistema. Per il magistrato Liliana Cannata un solo indizio a disposizione. E un solo uomo di cui fidarsi, l’ispettore Andrea Giannini, abile e malinconico, con indosso i segni di un antico tradimento e quelli della morte della compagna, Nina. Alleati e complici, i due dovranno superare il fine stesso dell’indagine per arrivare a qualcosa di molto più profondo: indagare la ferocia di cui è capace l’amore quando, animale ferito, si rivolta contro i suoi aguzzini, implacabile come il versetto biblico che dà il titolo al romanzo.
Di: Stefano Caselli
C.E: CentoAutori Edizioni
Link all'acquisto: Fino a bruciarsi l'anima
IG: Sharpys_Passion
Trama: Giornate afose accompagnano il rientro in servizio dell’ispettore capo Marco Fossati. Ad attenderlo in questura un incarico poco gradito: episodi di bullismo disturbano la serena quotidianità di Alessandria. Mentre il poliziotto si dedica a questa indagine – inopportuna per il suo prestigio – la vita privata e quella professionale vengono sconvolte da un terribile omicidio: il corpo di una ragazza viene ritrovato senza vita. Una coltellata al cuore simile a un’esecuzione ha sancito una morte difficile da accettare, ancora di più per Fossati che conosce la vittima. L’ispettore è convinto che il delitto sia un messaggio rivolto a lui, così comincia un’ossessiva caccia all’uomo, una ricerca della verità a ogni costo che lo spingerà a immergersi in un passato oscuro, melmoso, fatto di tradimenti e di promesse disattese, dal quale potrà riemergere soltanto sporcandosi delle stesse spregevoli azioni. Con una narrazione ritmata e colpi di scena ben dosati, Stefano Caselli trascina i lettori nel contorto universo di Marco Fossati, segnato dal rancore e da un passato ancora irrisolto, addentrandosi con maestria nella fitta nebbia dell’animo umano.